esame otorino
Apparecchio acustico

Selefon

Scopri tutti i servizi che offriamo ai nostri clienti

SERVIZI

Il centro acustico Selefon è il migliore alleato del tuo udito e ti offre una completa gamma di servizi preziosi tra cui scegliere per ridare e mantenere piena efficienza al tuo udito.

Esami clinici diagnostici uditivi

Assistenza programmata per controlli periodici

Finanziamenti personalizzati con comode rate

Centro convenzionato con A.S.P / INAIL

Certificato per rinnovo patenti

CONTROLLO DELL'UDITO

Se senti i suoni, ma non riesci a distinguere le parole, è possibile che tu abbia un calo dell’udito. Infatti questa è proprio la situazione tipica della perdita uditiva, ed è frutto del fatto che tutti noi sentiamo con le orecchie ma capiamo con il cervello. Cosa devi fare? Intanto non disperare: molte persone sono nella tua stessa situazione. I nostri esperti sono a tua disposizione. Il primo passo è sicuramente fissare un controllo dell’udito: è rapido e indolore, e soprattutto ci permette di capire se è necessario intervenire e in quale direzione. Per prenotare il controllo puoi venire a trovarci presso il nostro centro acustico. In alternativa puoi contattarci al numero 095 7463243 oppure compilare il modulo di contatto. I nostri professionisti dell’udito ti ricontatteranno quanto prima!

CONTROLLO DELL’APPARECCHIO ACUSTICO

Hai comprato un apparecchio acustico ma continui a non sentire bene? Non disperare, forse è stato soltanto regolato male. Se non sei soddisfatto del funzionamento del tuo apparecchio acustico, o se comunque vorresti avere qualche informazione in più sul suo funzionamento, puoi venire presso il nostro centro acustico per un controllo.

In alternativa puoi contattarci al numero 095 7463243 oppure compilare il modulo di contatto. I nostri professionisti dell’udito ti ricontatteranno quanto prima!

ASSISTENZA POST-VENDITA

L’acquisto di un apparecchio acustico è solo il primo passo, ancorché molto importante, da compiere per rimettere in forma il proprio udito. Il secondo è rappresentato dalla regolazione dell’apparecchio, che è personale, cioè varia da una perdita uditiva all'altra, e deve essere effettuata da tecnici esperti e specializzati. L’ultimo passaggio, molto importante, è l’assistenza post-vendita. Indossare un apparecchio acustico è un’esperienza nuova e importante, per questo il centro acustico Selefon segue tutti i suoi clienti passo dopo passo con controlli programmati e continui. La stessa regolazione, fondamentale per una buona esperienza uditiva, deve essere rivista nel corso del tempo. Siamo inoltre a disposizione per qualunque informazione utile: consigli pratici, manutenzione, corretto utilizzo. Contattateci al numero 095 7463243