soluzioni-udito
appaecchi-acustici-ricaricabili-1

NUOVE TECNOLOGIE

Se il tuo udito è in calo, o se ti è stata diagnostica un’ipoacusia, gli apparecchi acustici Oticon con tecnologia OpenSound Navigator™ fanno al caso tuo. Queste soluzioni per l’udito offrono un accesso costante ai suoni a 360°, riducono il rumore in modo efficace e inviano un suono affinato direttamente nelle tue orecchie. Questi nuovi, rivoluzionari apparecchi acustici stanno cambiando la vita delle persone grazie alla qualità sonora che offrono. Sono in grado infatti di fornire al cervello un suono a tutto tondo mentre riducono efficacemente il suono, perfino quello presente tra le singole parole. Grazie alla tecnologia OpenSound Navigator™ potrai apprezzare un’esperienza di ascolto più naturale e potrai scegliere intuitivamente dove focalizzarti.

NUOVE SOLUZIONI PER TORNARE A SENTIRE E A VIVERE

 

Negli ultimi anni la ricerca nel settore audiologico ha fatto passi da gigante. I nuovi apparecchi acustici, oltre ad essere di dimensioni sempre più ridotte, contengono tecnologie molto avanzate, che permettono di recuperare l’udito in maniera spesso sorprendente. Fino ad avvicinarsi molto all’udito normale. In questa pagina presenteremo le principali tecnologie Oticon disponibili presso il centro per l’udito Selefon. Tutte quante si fondano su un assunto importante: sentire meglio è un processo che parte dal cervello.

Sentire i suoni è un processo meccanico, che avviene attraverso le orecchie, ma capirne il significato, comprenderli, in particolar modo il parlato, avviene attraverso il cervello. Si tratta di un processo cognitivo. Questo spiega perché una persona con un calo di udito non curato spesso si sente stanca, affaticata. Succede perché il cervello si sforza, senza successo, di dare un senso ai suoni che ha intorno.

A partire da questo ragionamento, Oticon ha sviluppato la tecnologia BrainHearing™. Grazie ad essa il cervello ha accesso a tutto il panorama sonoro, riuscendo così a concentrarsi sulle sorgenti sonore più importanti. BrainHearing™ è alla base delle nuove e più moderne soluzioni uditive, in particolare quelle con tecnologia OpenSound Navigator™. Per saperne di più chiamaci o vieni a trovarci!

Opn-tecnologia-tradizionale.jpg
tecnologia-Opn.jpg

TECNOLOGIA TRADIZIONALE

La tecnologia tradizionale degli apparecchi acustici isola un interlocutore ma elimina tutti gli altri. Questo permette di seguire la conversazione con la persona con cui si sta parlando, ma esclude tutti gli altri rumori.

Il panorama sonoro non è naturale.

NUOVA TECNOLOGIA OpenSound Navigator™

Le rivoluzionarie soluzioni Oticon con tecnologia OpenSound Navigator™ sono in grado di aprire un panorama sonoro completo includendo diversi interlocutori e consentendovi di partecipare attivamente in conversazioni con molteplici partecipanti.

soluzioni-pediatriche.jpg

SOLUZIONI PEDIATRICHE: PER BAMBINI CON PERDITE UDITIVE

La nuova tecnologia OpenSound Navigator™ offre finalmente un apparecchio acustico all’avanguardia che permette a tuo figlio di apprendere, crescere, giocare e vivere una vita piena di successi. Apri il suo mondo, lascialo giocare e ridere con i suoi amici, permettigli di sognare il suo futuro. Proprio come qualsiasi altro bambino. Disponibile anche nella versione potente, per perdite uditive da gravi a profonde.

I VANTAGGI DELLA NUOVA TECNOLOGIA

OpenSound Navigator™

•   Esperienza uditiva rivoluzionaria

•   Suono naturale a 360°

•   Udito naturale anche nei luoghi rumorosi

•   Dimensioni ridotte, praticamente invisibili

•   Tecnologia Brain Hearing integrata

•   Sollievo dagli acufeni

•   Modelli su misura

•   Massima connettività

•   Auricolari e microfono wireless

•   Batterie ricaricabili